Palpitazioni strani,vertigine e forte nausea

Buon giorno e gia 1 giorno che mi sento non so come definirlo tipo palpitazioni strani ma continuo che peggiorano con minimo sforzo e sono accompagnate con vertigini e nausea.....le palpitazioni sono una specie di tremore non so come spiegare ....mi sento molto debole .....ultima cosa che voglio dire che soffro con ansia generalizata i simtomi sono arrivati mentre stavo pulendo la casa e continuavano per tutto giorno....E un speccie di tremore continuo ....perfavore mi potrebbe dire puo essere un simtomo dalla ansia o attachi di panico o mi devo preocupare ??? LE extrasistoli ho gia da tanto tempo tutti giorni che durano poco ma questa volta non passano e e pure altra sensazione non come le extrasistoli di 1,2 batiti...sono molto preocupata...grazie per risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Verosimilmente i disturbi che lei segnala sono da attribuirsi a problemi di ansia; tuttavia sarebbe opportuno che lei programmasse una visita cardiologica con ECG ed un Holter cardiaco.
Ne parli con il suo Medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore