Assunzione congescor in fibrillazion e atriale

ho fibrillazioni atriali che si ripetono da qualche giorno. Il cardiologo contattato ieri mi dice che è normale , in quanto i sono crisi cicliche ce che essendo protetta dal coumadin non mi devo preoccupare. Mi ha prescritto come terapia olprezide 40, congescor e almarytm la mattina, coumadini al pomeriggio, blopresid e almarytm la sera. gi mi sono dimenticata di prendere il congescor ed ho pressione 130/85 . ma oltre 100 battiti cardiaci. Tutta la giornata è stato sempre così. Posso prendere ora nel pomeriggio il congescor. Sto tremando dalla paura . mi aiuti , per piacere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Macche' tremare per la paura...assuma il congescor che deve assumere, tutto li'
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso