Paura di avere un'infarto

Buona sera egregi dottori io vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Mi chiamo Filippo ed ho 24 anni e soffro di ansia e attacchi di panico da ormai 7 mesi e pur facendo visite psichiatriche ,pscicologiche e controlli al cuore come ECG, ecocuore, eco addome, esami del sangue cn esiti negativi ho sempre paura di poter avere un'infarto. Vorrei rifare nuovamente tutti questi esami perché gli ultimi li ho fatti a giugno e nn vorrei che da giugno ad ora mi possa cambiare la salute del mio cuore. Voi che ne dite? È sicuro k nn potrei avere un'infarto ? Ho troppa paura perché presento fastidi al petto al braccio sx e un po' alla schiena. Vi ringrazio e volevo farvi i complimenti x la possibilità k date alla gente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro utente
lei sà bene che il suo problema non è il cuore...
Non faccia indagini che non farebbero altro che alimentare il meccanismo che sottende le sue paure...
Continui sul percorso psicologico e psichiatrico....
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica