Attacchi d'ansia

Ho 14 anni e per parlarvi del mio attuale problema devo raccontarne uno remoto.
Circa 2 mesi fa,il giorno del mio compleanno di sera,ho sentito diversi exrasistole uno dopo l'altro da lì il cuore ha iniziato a battere velocissimamente a 190 battiti al minuto per circa due ore, accompagnati da un fortissimo tremore,confusione e debolezza..
Ho chiamato la guardia medica e mi hanno detto che non dovevo spaventarmi perché era solo un'attacco di panico..
L'indomani mattina mi sentivo senza forze e nella sera ho riavuto fortissimi tremori ed un fastidio al torace senza però i battiti accellerati così sono andata all'ospedale eseguendo un ECG e non è risultato niente di preoccupante..
I forti tremori si sono presentati tutte le sere e pian piano una volta ogni tanto..
Adesso si presentano con improvvisi bruciori allo stomaco accompagnati da tremori,confusione però non sempre una volta ogni tanto ma sempre la sera..
E avvolte mi capita di sentire il mio battito anche se sto ferma..ma non di sentirlo alle orecchie ma al petto.. aiutatemi.
Ho paura di avere qualcosa di brutto al cuore o qualche tumore.. bho..aiutatemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi spiace ma per regolamento non possiamo fornire risposte a persone minorenni.
Le consiglio comunque di parlare di queste cose con il suo medico e con i suoi genitori.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Ragazzina,
ti ho già risposto il 30 ottobre dicendo di parlare con i tuoi genitori e con la tua pediatra.
Mettersi a fantasticare su tumori o malattie cardiache a 14 anni, chiedendo consulti su internet non serve a niente.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#3]
dopo
Utente
Oddio,calma..mia madre è già al corrente e sono anche stata dal pediatra!!!
Volevo solo delle parole di conforto,per rassicurarmi..
Grazie lo stesso............

[#4]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
A maggior ragione, se sei già stata dal pediatra, lanciare appelli disperati su siti web a madici che non ti hanno mai vista non ha senso.