Il medico mi ha visitato il cuore

Buonasera sabato scorso mi é successo qualcosa di strano: mi stavo masturbato come faccio solitamente e quando sono arrivato all apice dell eiaculazione mi é venuto d istinto di fare un respiro molto accentuato, subito dopo quando ho finito di eiaculare mi sono sentito malissimo e ho avuto un attacco di panico pensavo mi fosse venuto una specie di infarto... Nei giorni successivi ho avuto problemi alla respirazione in particolare tachicardia iperventilazione. il medico mi ha visitato il cuore e secondo lui è a posto quindi ho pensato fosse una cosa psicologica dallo spavento volevo sapere cosa ne pensate inoltre volevo anche aggiungere che mi sono masturbato ancora e mi sembrava ok ma ora non riesco più e ho anche paura da quando mi é successo questo fatto mi sento diverso.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Concordo con l'ipotesi suggerita dal suo medico. La paura genera altra paura...
Stia tranquillo!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)