Cuore in gola

Buongiorno Dottore,
Le scrivo per un semplice consulto. Ho 19 anni, soffro d'ansia da un paio di anni, e ultimamente mi sono capitati, insieme ai classici sintomi, anche la sensazione di cuore in gola per pochi istanti...però mi capitano sempre quando sono rilassata, e non ho attacchi d'ansia. Vorrei sapere se posso collegarli a questo, oppure al fatto che a volte mi capita di avere bruciore di stomaco e resflusso gastrico.
La rigrazio. Arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi pare che nel suo caso domini uno stato di ansia molto marcato, che richieda una terapia specifica, non certo cardiologica.
Ne parli con il suo medico che la potra indirizzarla da uno specialista di fiducia.
Tranquilla , guarira.
Un caro saluto
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso