Risveglio agitato

Gent.le dr. Cecchini, stamani mi sono svegliato in uno stato agitativo e con i battiti cardiaci elevati. Nel letto era molto caldo e credo di aver anche fatto un sogno non propriamente tranquillo. Io mi sono impressionato e ho cominciato anche a sudacchiare e a sbadigliare, segno come sempre di stato ansioso. Io le chiedo se in questo caso il cuore c'entra qualche cosa se ha dei problemi. Mentre le sto' scrivendo e dopo aver preso 10 gocce di Lexotan sento che la situazione si sta' normalizzando. Vorrei un Suo parere. Mi scuso di disturbarla per inizio anno. Le faccio tanti Auguri e la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Occorre che lei parli con il suo medico affinche le,orescriva una terapia per l ansia
Cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie e Buon Anno. Quello che mi premeva sapere se il cuore ne risente di questa situazione di ansieta' che fa' anche aumentare la frequenza cardiaca Grazie se vorra darmi quest'ultima risposta. Lei sa' meglio di me che dopo avere avuto problemi una certa paura c'e' sempre. Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si tranquillizzi. Il cuore non ne viene certo danneggiato
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie