Dolore pungente petto e braccio sinistro

Salve,
auguri di buon anno,
vi contattavo in quanto, questa notte, ho avuto un sintomo particolare, mi sono svegliato con una sensazione di avere un piccolo ago che ogni tanto mi premeva (pungeva) contemporaneamente al centro del petto ed alla piegatura del braccio sinistro con una frequenza "pulsante" discontinua... il tutto è durato in un tempo breve... la caratteristica era proprio quella dell'ago che preme sulla pelle, infatti di conseguenza avevo una sorta di prurito nelle zone indicate...
dato il fenomeno strano e particolare, di cosa potrebbe trattarsi?
in attesa di una vostra gentile risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sicuramente NON di un problema cardiaco
Si tranquillizzi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso