Battito cardiaco molto lento

buona sera.Io ho una problema...da una settimana i l batitto cardiaco è molto lento, 49, 55,51..insomma sotto 60...la presione e buona, sto prendento ramipril 25mg, una la mattina,perche tempo fa soffrivo di presione alta...poi da una settimana ho cominciato a prendere la pillola contracetiva klaira, x via delle mestruazioni abbundante,e ho smesso anche da fumare...mi può succedere qualcosa se ho i battiti cosi lenti??? devo fare un'altro controllo cardiologico,?( l'ultimo e stato in febbraio anno scorso,è erà tutto aposto)...o meglio che riduco la pastiglia, invece di una, prenderò solo metta...???grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi. Comunque la terapia che assume non è responsabile dei suoi battiti "lenti". Chieda il parere del suo cardiologo curante.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore..speriamo bn!!!