Referto incomprensibile

Buonasera Dottori,
Allego referto nel quale trovo dei valori impossibili da confrontare con una tabella di riferimento:
Ecografia cardiologica:
M- mode
Setto IV -Diastole 52,4 mm. Diametro VS- diastole 9,1 mm. Parete post- diastole 0,65 mm
Setto IV -Sistole 14,2 mm diametro VS- sistole 29,7 mm parete post-sistole 13,6 mm
Frazione di eiezione - 2081% fraz . Accrc. vS. - 229%. Ispessimento setto. -73%
Ispessimento PP. 2000 %. Massa VS. 234 g.
Attendo un Vostro cortese commento
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guarsi oenso che o la grafia dal quale lei prende i risultati sia incomprensibile o che lei abbia commesso qualche errore. Alcuni dati sono impossibili.
Non farebbe prima a mandarmi la copia scannerizzata di questomesame?
Cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Appena inviato
Grazie