Pressione arteriosa ed età

Gentili dottori, sono un uomo di 33 anni, durante un controllo nel mese di ottobre mi è stata trovata la pressione arteriosa a 130/70 in altri controlli precedenti 135/75. Vorrei sapere, se possibile, se tali valori sono compatibili con la mia età oppure no, tenendo conto che sono un soggetto ansioso e durante la misurazione sono spesso agitato. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono valori normali per la sua età. Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2023
Ex utente
Egr. Dott. Rillo, la ringrazio per la risposta e per la sua disponibilità