Domperidone intervallo qt qtc

Buongiorno,

devo assumere Domperidone per un problema gastrico, ho letto che fra alcuni effetti indesiderati c'è rischio di aritmie per prolungamento di questi intervalli e addirittura di arresto cardiaco.

Da un recente esame che ho fatto ho un QT 308 e QTc 400 poi c'è scritto RR 594 e PQ 122

posso prenderlo tranquillamente?

Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può assumerlo....se prima di prendere farmaci legge i bugiardini stia pur tranquillo che non assumerà più farmaci per il resto della sua vita...Si affidi invece ai consigli dei medici, che valutano prima ogni aspetto che riguarda la somministrazione di principi attivi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica