Battiti e dolore al petto

SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI,E IERI SERA SENZA AVER FATTO NESSUNO SFORZO HO AVUTO PER MEZZ ORA CIRCA DEI BATTITI FORTISSIMI AL PETTO ACCOMPAGNATI DAL DOLORE...ERA COME SE AVESSI UN PESO NEL PETTO CHE MI SCHIACCIAVA..AVEVO ANCHE MAL DI SCHIENA NELLA PARTE SUPERIORE E MAL DI SPALLE...PREMETTO CHE ULTIMAMENTE SONO MOLTO STANCA...PER UN RITMO DI VITA ABBASTANZA FRENETICO...DOPO I BATTITI SONO CESSATI MA IL DOLORE AL PETTO è RIMASTO PER QUALCHE ORA ANCORA...OGGI A PRANZO...MI è SUCCESSO DI NUOVO,I BATTITI LI HO SENTITI DI MENO MA IL DOLORE AL PETTO E ALLA SCHIENA SONO RIMASTI...NON SO SE è IL CASO DI FARMI UN CONTROLLO...COSA O CHI MI POTETE CONSIGLIARE!??!!? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo che conviene fare una visita cardiologica e se possibile un ECG durante i sintomi descritti.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica