Come scalare il cardicor 1.25

Ancora una volta vi chiedo aiuto.Come scrissi l'ultima volta per ansia e attacchi di panico prendevo cardicor 1.25,ma da troppo tempo la pressione e' scesa moltissimo tipo 80-85/60 e i battitti sempre su i 55 al minuto,eczema sul viso e in vista di una gastroscopia con sedazione il cardiologo mi ha detto che il cardicor potrebbe darmi problemi cosi mi ha detto di scalare e provare a sospenderlo,pero non mi ha detto come e in quanti giorni,non riesco a mettermi in contatto con lui e sono in preda all'ansia e preoccupazione,oggi ho iniziato con mezza dose.Ho paura che mi venga una taticardia maligna.Spero possiate aiutarmi purtroppo con tutto il rispetto avvolte non si tiene conto del lato psicologico di una malattia o un disagio.Vi ringrazio con il cuore
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nessuna tachicardia maligna...il dosaggio che lei assume è già quello più basso. Basta prendere una cpr a giorni alterni per una settimana e poi sospendere completamente.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottor Rillo la ringrazio infinita cmente.volevo farle un altra domanda.siccome questi attachi cominciarono con uno stomaco gonfissimo e senti dei battiti forti nello stesso andai in panico con una forte tachicardia da li iniziarono mille corse all'ospe mdale ogni volta dopo aver pranzato una delle volte mi dissero in un ps che chisdsa avrei potutoavere una fibrilazione solo percheperchesi che mi gli dissi che mi sentivo i battiti nel collo,poi il cardiologo mi rassicuró dicendo che questo non era veto e che le mie erano solo tachicardie sinusali con l'ansia che aumentava tutto.ora anche il gastrenterologo conferma che le tachicardie e le aritmie che avevo sono conseguenza di una iperdistenzione dello stomaco e con e ora vuole indagarr.la donanda é questa poiché una persona mi ha fatto spaventare dicendo che l'aria nello stomaco puo provocare l'onfarto o ina aritmia pericolosa ed io vivo ancora nell'ansia.puó una distensione dovuta ad aria creare tale danno e provocare problemi cardiaci peticolosi.fino ad ora dall'ecocolordopplet e l'holter é uscito tutto nella norma devo fare solo la prova da sforzo che rimando sempre pet paura.la ringrazio infinitamente lei come tutti i medici di medicinaitalia sempre generosi e professionale mi scuso ancora ma i pensieti negativi avvolte tormentano la vita.grazie di vego cuore
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La risposta è no....se vuole un consiglio non pensi più al suo cuore o la prossima richiesta di consulenza non dovrà farla a noi cardiologi, ma allo psichiatra...Da buon intenditor...
Saluti
[#4]
dopo
Utente
... poche parole.Grazie infinite