La schiena, non battiti accelerati l'ultima volta erano intorno

Gentili dottori è la seconda volta che mi capita una spiacevole sensazione. Dopo aver fatto sesso arrivato all'orgasmo avverto dei battiti molto forti nel petto nella pancia e avvolte dietro la schiena, non battiti accelerati l'ultima volta erano intorno a 90 subito dopo l'orgasmo ma forti di intensità e un senso di mancanza di fiato, premetto che soffro di gastrite che in questo periodo e molto accentuata e che meno di 1 anno fa ho fatto 1 eco cardiogramma e 1 elettrocardiogramma sotto sforzo che non hanno evidenziato nulla di particolare anche l'holter pressorio nn ha evidenziato nulla. Devo preoccuparmi?? Ripetere tutti gli esami?? Qul'e il vostro consiglio??grazie mille in anticipo P.S mi è capitato sempre di mattina facendo sesso appena sveglio. Mi capita anche che quando passo dal divano e avvio le scale mi sento subito il cuore in gola e nello stomaco
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è nulla di cui preoccuparsi. E' tutto normale.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica