La pressione ed è 123/83

salve ho 18 anni e sono un soggetto ansioso, il mio problema è questo, da un mese ormai ho dolori continui al collo e mi hanno riscontrato la lordosi cervicale, all inizio del mese ho fatto anlcune iniezioni di muscoril e dicloreum alternate a bentelan, passato il dolore mi è ritornato questo lunedi dove ho ripreso con le punture fino a giovedi solo di muscoril e dicloreum, ieri con dolori insopportabili sono andata al pronto soccorso dove mi hanno dato una cura di efferalgan da 1000 e sirdalud, il problema è questo..questa notte alle 4 ho preso una pastiglia di efferalgan 1000 e mi sono sentita tutto il tempo i bnattiti del cuore accellerati fino ad ora..per quale motivo? ho misurato la pressione ed è 123/83 e battiti 108, a gennaio ho anche effettuato un ecodoppler ed elettrocardiogramma ma tutti ok..da cosa puo essere dovuto questo aumento del battito cardiaco? in questo momento non sono in uno stato ansioso , diciamo pero che mi preoccupo di questi sintomi, e noto una somiglianza di questi anche quando prendo il tachicaff, cosa puo essere? devo smaltire tutti questi medicinali? aspetto una sua risposta. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assumere a 18 anni quei farmaci e' veramente incredibile.
Lei ha assunto cortisone, paracetamolo (con e senza caffeina), diclofenac....
MA chi ha prescritto ad un ragazzo giovane quei farmaci?
Ovviamente lei ha un aumento della frequenza cardiaca...
Ringrazi chi le ha prescritto quelle medicine, e chieda a loro il perché' della sua tachicardia.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso