Dolore al petto sinistro

Savle, è da un paio di giorni che avverto un dolore al petto sinistro, a volte mi da fastidio anche il collo e il braccio sinistro o la schiena , ed è più forte quando mi stendo o quando sto seduta.
Ho 17 anni e fumo (so che non dovrei, ma non fumo molto e sto cercando di evitare anche quel poco).
Ho fatto in terza media un elettrocardiogramma ma tutto risultava normale.. mi hanno trovato solo un piccolo e innocuo soffietto al cuore.
Non so cosa pensare!
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Pensi solo che i suoi disturbi non sono compatibili con un'origine cardiaca.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica