Referto elettrocardiografico

Buona sera dottori. Ho ritirato l'elettrocardiogramma, fatto il 14/04/2014 e ve lo posto: Tempo......0,04...............1cm.......1mV................. TA ..120/80

Descrizione: EASX.
Cortesemente se mi potete spiegare che ho, perche' non ci capisco per niente
Grazie per la vostra gentilezza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L ' ECG e' come un film e andrebbe visto prima di dire se e' bello o brutto: giudicare un film sulla base che altri hanno visto non e' corretto.
I numeri che lei ha fornito hanno poco senso, il tracciato andrebbe visto.
Tuttavia un emiblocco anteriore sinistro è frequente in persone di grossa corporatura oppure ipertese.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto Dr Cecchini . Una domanda: si puo' guarire da questo male? Oil cuore e irreversibilmente alterato? Grazie di nuovo e Buona Domenica
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi non è una malattia e quindi non può guarire .
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi l'ignoranza, non è una malformazione del cuore? Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente non è una malformazione cardiaca.
Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Vi rigrazio tanto e vi saluto . Siete il miglior sito di medicina