Male al braccio sinistro da 3 mesi o fatto gli esami al cuore e sn risultata nefativa il mio cuore s

Salve.. io sn mesi che o fitte alla bocca dello stomaco..male al braccio sinitro e a volte fitte leggere in mezzo al petto e a sinistra del petto..sn stata soppoposta 3 mesi fa a visita cardiologia ed era tutto a posto cn esami ecografia al cuore e eletrocefolagramma ed era tutto negativo mi e stato riscontrato ansia ... e vero ultimamente o avuto un peridoso negativo .. a volte amche gli okki tendono a farmi vedere appannato... questi sintomi una volta che mj sdraio su un letto mi passano..oppure mi calma.. ultimamente mi fa sempre male la schiena dietro all attezza petto e la spalla... in più mi prendo dolori forti alla pancia e mi diventa dura ...non riesco a capire cosa sia... anche perché a volte sembra che nn respiro cm se mi soffocano... i dolori nn sn continui ma o un po paura chiedo consiglio a voi...dottori cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Una parola di cinque lettere: ansia
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Che brutto... sembra che il cuore mi si fermi a volte anche quando guido mi prende... cosa posso prendere.. dottore??? Quindi che ogni tanto in mezzo al petto mi sento cm se si gonfia u. Paloncino all interno e ansia??? Soni una mamma di un bel bimbo di 4 anni e o 28 anni e vorreu ritornare cm prima gioiosa... scherzosa... ma che cura posso fare??? Mi avevano dato l exotan ma ho smesso... xche nn mi faceva nulla.. grazie dottore x il suo aiuto... ma gli esami al cuore valgono x un bel po??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei deve farsi visitare da un collega che si occupa di ansia, quindi uno psichiatra .
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
[#5]
dopo
Utente
Dottore qui mi confermano ansia anche xche sn da ieri che mi sento l orecchio addormentato sinistro e la tempia sx ... pero posso chiederle i sintomi d infarto*?? E se a 27 anni possa venire ??? Grazie dottore..