Dolore al cuore

ieri ero al mare , mi sono seduto sulla sdraia all ombra per il caldo eccessivo, e mi sono sentito un lieve dolore vicino al cuore e la sensazione di gola chiusa cosa puo essere infarto?? l ecg lo fatto il mese scorso ha detto il dottore va bn
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nessun infarto. Si tranquillizzi. A 19 anni non pensi a problemi cardiaci che non ha. Questo l'aiuterebbe solo a vivere male.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore