Mia madre soffre di ipotiroidismo

Buongiorno scrivo per mia madre, una donna di 62 anni. Sabato scorso ha avuto all improvviso un malessere generale non sapendo cosa potesse essere l abbiamo portata al pronto soccorso. Mia madre soffre di ipotiroidismo. Al p,s le hanno effettuato un ecg risultato nella norma, esami del sangue con emocromo ok. Ma il valore ck mb era a 18> u/l e gli enzimi cardiaci nella norma troponina <0,012 e myoglobina 17,6. C e da preoccuparsi perquesto valore ck mb o fare ulteriori esami? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No non si preoccupi...il cuore non ne è responsabile.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica