Dolori zona cuore

Salve sono un ragazzo di 18 anni, è già un po' di tempo che quando faccio degli sforzi mi sento bucare il capezzolo sinistro fino a sotto lo sterno, per farvi capire meglio è un dolore che mi parte dal capezzolo e mi finisce sotto lo sterno, sempre dalla parte del cuore, è un po' come avere un oggetto che bucando mi parte da capezzolo e mi scende giù, mi sento proprio questo doloretto che mi scorre fino giù.
Cosa potrebbe essere secondo voi ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla di cardiaco. Sulle cause extracardiache non mi esprimo non essendo di interesse della mia branca.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica