Anomalia aspecifica della ripolarizzazione ventricolare in v2

Salve a tutti.
Si parla di ECG e vorrei sapere il significato di "anomalie aspecifiche nella fase di ripolarizzazione in V2 che si normalizzano con l'inspirazione profonda", se è il caso di preoccuparsi e quali ulteriori accertamenti si potrebbero eventualmente fare.

Grazie in anticipo della vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Stia assolutamente tranquilla: si tratta di un rilievo molto frequente nelle giovani donne di corporatura esile, privo di qualunque significato patologico.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della Sua risposta, gentile Dottore.
Distinti saluti