Una ernia natale,una gastrite

salve,

ho da alcuni gg un senso strano in quanto mi si chiude la gola per pochissimi sec e poi leggere extrasistole che però passano subito, il tutto accompagnato quasi come da un senso simile a quello di una emozione per fare capire un po' cosa avverto. in questi gg capita diverse volte. la pressione arteriosa và bene. ho una ernia natale,una gastrite e un prolasso della valvola mitralica. potrebbe essere un problema di carattere cardiaco?
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
considerando le condizioni che cita avere qualche extrasistole è assolutamente normale ( frequentemente si associano a prolasso mitralico ernia natale e gastrite)
Stia tranquillo fenomeni cosi isolati non determinano nulla
saluti