Eritromicina...cardiotossica?

Salve,la mia ragazza ha una "vaginite" da escherichia coli,in via preventiva la ginecologa mi ha prescritto eritromicina per 6 giorni.Dato che soffro di extrasistoli soprav.,bbdx incompleto e sindrome di gilbert vorrei sapere se posso assumerlo con serenita' oppure no,ed ancora se posso continuare ad allenarmi con i pesi in questa settimana.grazie

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente , non vedo il problema.
Il,problema semmai è la pesistica, che non fa certo bene al cuore più sano
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso