Cardiopalmo per tutta la notte

Salve dottori.
Ieri sera sono andato ad allenarmi alle nove di kick box
Abbiamo fatto un allenamento molto strenuante e abbastanza complesso di circa 90 minuti...
Ieri sera alle 00:30 sono andato a mettermi nel letto con la speranza di dormire, e quando stavo nel letto sentivo
I battiti del mio cuore ,non erano irregolari e non superavano gli 80 bpm ma era una senzazione strana come se il mio cuore pompasse più forte. Era molto fastidioso e questo cosa mi ha messo un po in agitazione, io non sono magro infatti sono alto 1.70 x 77kg allora come mai sentivo questi battiti così forti?
Li ho avuti fino a quando non mi sono addormentato ed ho visto l'orario erano passati circa 2 ore erano verso le 03:00...marzo dell'anno scorso ho eseguito la visita medico sportiva per l'idoneità agonistica con tutte le prove da sforzo massimali ecc. ecc.
Cosa mi consigliate?
Scusate io ho scritto cardiopalmo ma non so se è il termine corretto.
Grazie ancora.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla....lei mi sembra solo un soggetto alquanto ansioso. I sintomi che descrive non hanno alcuna caratteristica imputabile ad alterazioni del cuore. Sono solo sensazioni soggettive.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica