Cuore batte male

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Ultimamente il cuore fa dei battiti strani. Domenica ero a letto tranquilla ed ho sentito un battito forte e poi mi è venuta tachicardia, dopo alcuni minuti mi è passato ma circa un quarto d'ora dopo di nuovo stessa cosa, e così altre 3 volte tra la domenica e il lunedì. Ora è da quel giorno che il cuore batte male. Ogni tanto sento un fastidio alla gola e sento un battito leggermente diverso, sennò sento solo il battito senza il fastidio. Ho fatto un ecg la settimana scorsa ma non risulta niente, mi ha detto comunque il cardiologo di fare un ecodoppler. Secondo lei può essere qualcosa di grave? Posso continuare tranquillamente a fare latino americano in attesa della visita?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve fare anche un Holter ECG delle 24 h (sperando che durante la registrazione lei abbia i sintomi che descrive)....differnetemente non avrà una diagnosi.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica