Exstrasistoli

Buonasera Dottori, ho scrityo piu volte in merito alle mie exstrasistoli per le quali assumo sequacor 1.25 al di.
Nel mese si giugno ho effettuato tutti i controlli dai quali tt e risultato negativo.
In.questi giorni conrimuo a sentire exstra come.semrpe soprattutto se mi piego e quando.mangio . L altra sera pero ho avvertito extra ogni 3battiti,il tutto per 15 secondi che pero sono bastati a farmi pensare di dover rifare tutti i controlli del caso...vu cheido puo in4 mesi essere cambiata la mia situaziobe cardikogica ? Che posso fare ? E normale dopo un exsta avere battiti piu veloci ? Grazie mille .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il fatto che le extrasistoli le aumentino in rapporto coi pasti o chinandosi farebbe pensare ad un problema gastro esofageo (ernia jatale?).
Ne parli con il suo medico per valutare la opportunita' di una gastroscopia)
Cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso