Ecg irregolare

Buongiorno.
Il mio compagno ha 26 anni e da qualche tempo presenta dolori al petto, a volte senso di costrizione.
Abbiamo fatto due pronto soccorso ed entrambe le volte alla vista dell'elettrocardiogramma gli infermieri sono corsi a chiamare il medico. Dicono che sembra ci sia un'area ischemica. Ogni elettrocardiogramma è così: dalle analisi e dall'ecocardiogramma è tutto a posto e il cardiologo non riesce a capire quale sia il motivo di questi ecg che puntualmente sono strani.
Vorrei qualche suggerimento. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi a distanza, senza conoscere il paziente e senza poterlo visitare, senza nemmeno poter visionare i tracciati, l'aiuto che chiede è impossibile darlo....posso solo dirle che se al PS, come è stato sicuramente fatto, le valutazioni cardiologiche del caso sono risultate negative, può tranquillizzarsi perchè è probabile che le alterazioni ECG riscontrate non abbiano valore patologico.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica