Ho effettuato perché 2anni fa circa tutti esami che mi hanno fatto capire che ero sanissimo mi è

Salve dottori sono un ragazzo di 22 anni avrei più che un consulto un consiglio da parte vostra se possibile ....vi scrivo perché io sono un tipo molto ansioso e ho paura di tutto in questi ultimi anni trascorsi ho avuto anche attacchi di panico ecc....ma passando sopra a questo io ogni tanto sento come se il cuore saltasse un battito e poi riprende a battere vorrei sapere se è qualcosa di normale dovuto all ansia ...ho effettuato perché 2anni fa circa tutti esami che mi hanno fatto capire che ero sanissimo mi è solo stato riscontrato il blocco di branca dx e extrasistolia sopraventricolare a bassa incidenza ....ecco io adesso pratico sport e palestra quello che volevo chiedere era appunto se questi battiti che sento sono normali o devo rifare gli esami per il cuore nuovamente ???? Cosa mi consigliate??? È necessario per voi oppure posso farne a meno e stare tranquillo???
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Le consiglio di non fare più esami per il cuore. Quelli che ha fatto hanno dimostrato che è tutto normale quindi non ha senso ripeterli a meno che non voggli peggiorare la sua sindrome ansiosa. Si goda i suoi 22 anni e lasci perdere il cuore che problemi non ne ha
saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio gentilissimo un cordiale saluto