Holter 24

Salve.
Sottopongo alla vostra cortese attenzione il referto di un holter 24h effettuato qualche mese fa (14/10/14) a un mese da una peri-miocardite, sperando di avere spiegazioni piu dettagliate di un semplice "va tutto bene".
ECTOPIA SOPRAVENTRICOLARE:
Sve tot: 50
Coppie: 12
Run VE tot: 0
Sve per 1000/ora : 1/2
Tot battiti aberranti/run: 16/0
Fibrillazione/flutter atriale: 0%

ECTOPIA VENTRICOLARE:
Completamente 0

HRV
Sdnn 24ore: 111
Index Sdann: 101
Index sdnn: 46
Rmssd: 41
Pnnsd: 20
Potenza spettrale 24h: 2054.8
Potenza spettrale min: 681.5
Potenza spettrale max: 6709.3

BRADICARDIA
pause >2,5 secondi, 0

QT
Qt max 402ms
QTc max 425 ms
BBB 41

FREQ. CARDIACA
Freq.min 4 intervalli 44bpm
Freq.max 4 intervalli 134 bpm
Freq min oraria 64 bpm
Freq max oraria 110bpm
Battiti analizzati 106444
Tempo ecg 22h 18min

ANALISI SEGMENTO ST
Completamente 0

Grazie Mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I dati dell'Holter ECG che riporta sono assolutamente normali.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cordialita' e dell'attenzione.
Vorrei sapere cosa si intende per BBB e per TOT.BATTITI ABERRANTI/RUN.
Di nuovo, mille ringraziamenti.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono dati squisitamente tecnici e difficili da spiegare a un paziente....a lei deve interessare che l'indagine è risultata negativa....Cosa cambia se le dico che aberranza di conduzione esprime l'aspetto ECG di un battito ectopico che simula un'origine ventricolare pur essendo sopraventricolare etc etc etc..... ?????