Ecg risultati

Salve..una settimana fa ho fatto un ecg di controllo e questi sono stati i risultati:
AIA CARDIACA NON INGRANDITA
TONI NETTI,PAUSEE LIBERE
ASSENZA DI SOFFI CERVICALI
NON EDEMI DECLIVI
BUON COMPENSO EMODINAMICO
PA 110/70 MMHG
RITMO SINUSALE DI FREQUENZA 81B/M
ASSE ELETTRICO EQUILIBRATO
CONDIZIONE A-V NEI LIMITI
RIPOLARIZZAZIONE NELLA NORME
vorrei sapere se questi valori sono normale e non ho alcun problema al cuore...ho 20 anni e ho molta paura appena sento un piccolo doloretto nella parte sinistra
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Stia tranquilla: il referto da Lei riportato è quello relativo ad un cuore assolutamente sano.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
E se ora risulta un cuore sano,se dovessi fare un ecodoppler i risultati potrebbero essere diversi?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dato il risultato dell'esame clinico e dell'ECG, è estremamente improbabile che un ecocolordoppler cardiaco possa evidenziare alcunchè di patologico.
E soprattutto, se nessun medico glielo ha prescritto, perchè eseguirlo?
Cordiali saluti