Fitte parte sinistra

Buonasera dottore...Ho 28 anni e sono ansioso, capitaca calcune volte di avere delle fitte lievi nella parte sinistra del petto che non durano più di 20 30 secondi... Cerco di fare dei respiri profondi che non mi fanno male ma.sento un.lieve fastidio.... Ho anche un problema con la.cervicale.volevo.sapere.se.questi sintomi possono essere problemi di cuore... Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Direi proprio di no....non si faccia guidare dall'ansia..l'ansia è una cattiva consigliera.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...questa mattina va molto megli...Ho notato che se mi metto sulla parte sinistra mi fa male la.parte sinistra del petto... Posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A mio giudizio, ma con i limiti della distanza, può stare tranquillo.....
[#4]
dopo
Utente
Cosa potrebbe essere dottore ? Oggi per esempio non ho nessun dolore o nessuna fitta...
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbe essere un banale risentimento muscolare, ma su cause extracardiache, che quindi non sono di interesse della mia branca non mi esprimo...
saluti