Pressione diastolica bassa

Salve,
mi chiamo antonio e ho 23 anni. Sono in salute, non bevo, non fumo, ho una buona alimentazione tutto l'anno e mi alleno quasi tutti i giorni in palestra. Solitamente i miei valori di pressione si aggirano intorno ai 120/60-65 e vorrei sapere se la diastolica è troppo bassa e dovrei preoccuparmi di parlarne con il medico. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è motivo di preoccupazione...
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
È stato molto gentile. La ringrazio e le auguro buon lavoro.