Assunzione xarelto

Buongiorno gent.mi dottori,
devo iniziare la terapia con Xarelto x 3 mesi. Il cardiologo ha detto di assumerlo dopo pranzo, però mi sono scordata di ricordargli che post prandiale assumo già il Bisoprololo 2,5 . Va bene lo stesso o meglio spostare l'orario, se si.. mi indicate quale sarebbe l'orario + consono x l'assunzione dello Xarelto?
In attesa ringraziandoVi porgo cordiali.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A mio giudizio può assumere i due farmaci tranquillamente dopo i pasti...
saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Che piacere risentirLa gent.mo Dr Rillo,
Un doppio ringraziamento anzi millle... per la velocità ed utilissima risposta!
GRZ e cordiali saluti

[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è di che gentile signora. Può ricontattarci quando vuole
cordialmente