Eventi in situazioni

Buongiorno e grazie per l attenzione,ho gia chiesto un consulto su questo sito ma per altri motivi,vorrei fare una domanda :generalmente ho una frequenza cardiaca sugli 80bm,talvolta dopo pranzo o in situazioni un po più emotive sale sui 100\110 bm,codesti dati li sto riportando poiche ho gia eseguito un holter ecg un mese fa che rilevava una frequenza cardiaca media di 85 bm,e osservando un po la frequenza cardiaca del circolo ciracadiano posso affermare che si aggira sugli 80 \100bm e di notte sui 50 bm,ho effettuato anche un controllo ecocardiografico nella quale non risulto nulla apparte un lieve inginocchiamento del LAM non ritenuto patologico dal medico,la domanda che vorrei fare e questa:mi capita in alcune situazioni,esempio l'altro giorno mentre attendevo la risposta di un voto di un esame all'università mi sentivo battere forte il cuore,misurando la frequenza avevo sui 130 bm..lo stesso mi capita quando sto con una ragazza,o quando aspetto una qualsiasi risposta che richiede una partecipazione emotiva,che la frequenza mi sali sui 130\140 bm per poi riscendere dopo l'evento ansiogeno...vorrei sapere se e normale che in tali situazioni la frequenza sali in questo modo dato che i miei amici non avvertono tale sintomo..cosa ne pensate? grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori di frequenza normali
Le consiglio di frequentare più frequentemente le ragazze di quanto lei si stia a misurare il
Polso o consulti internet
Ha 23 anni si rende conto ??
A 50 anni che fa? Chiede aiuto alla NASA?
Ma
Si diverta con le ragazze santo cielo !

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ahahah...Le giuro che mi ha strappato un forte sorriso..è davvero gentile,grazie ,cercherò di distrarmi di più e non controllarmi i battiti grazie ancora per la disponibilità buonaserata.