Consulto pressorio tenormin

Salve cari dottori sono un uomo di 36 anni prendo un quartino di tenormin da anni e anche un 0.75ml di risperdal per un problema psicologico.Volevo cortesemente chiedervi cosa pensate del fatto che in questo periodo e soprattutto con il caldo sento in posizione seduta per il mio lavoro sempre sedentario le dita dei piedi pulsare e l'utlima volta erano molto caldi e rossi infatti ho acquistato dei sandali onde tenere scarpe chiuse e di gomma; inoltre a volte sento un formicolio all'indice il medio e l'anulare.Siccome ho un problema su base ansiosa non vorrei confondere un fattore organico con una componente emotiva.A volte consumo un po di alcoolici e il sintomo di pulsazione sembra aumentare.

Ps: ho notato qualche estate fa, adesso che ricordo bene, che in casa al mare sempre da seduto avevo i piedi gonfi, ma non saprei che importanza dare.
Non vorrei infarcirvi di sintomi strani ma sinceramente gradirei un vostro discreto parare.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore il dosaggio di betabloccante che riporta è responsabile di poco più di un effetto placebo....per gli altri segni che descrive ovviamente a distanza non è possibile darle alcuna risposta. Chieda al suo medico di famiglia....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica