Pressione e battiti

Buonasera Gentili Dottori, vorrei porvi una domanda riguardante la mia pressione e battiti: sono una ragazza di 25 anni ed ho un pò di anemia, la mia pressione non era mai superiore a 90/50 e i battiti a 65 o al massimo 70 (a riposo), ma da un paio di settimane prendendo degli integratori di ferro e acido folico la pressione è un pò salita (96/51) ma i battiti sono a 88 (sempre a riposo) e basta solo alzarmi dalla sedia e salgono a 92. Ora la mia domanda è: essendo la pressione sempre un pò bassa, è normale avere i battiti un pò più alti? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si, specialmente se è anemica, anche se non riporta i dati dei suoi esami
Saluti

Ceccchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso