Mi devo preoccupare?

Salve sono una ragazza di 27 anni, sono sempre stata ansiosa e derivo da un periodo prolungato di stress lavorativo. Volevo sapere i sintomi che presento ora sono solo derivanti dallo stress oppure è qualcos'altro? Mi sento Da circa 2 settimane molto molto stanca faccio molta fatica a fare piccole cose, anche solo fare 2 passi. ho avuto crampi e debolezza alle gambe e braccia e dolore al collo. Mi chiedo quando mi riprenderò. .. 1 sett ho fatto le analisi del sangue ed erano apposto. Ringrazio anticipatamente x la risp.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta, considerando che gli esami ematochimici che ha eseguito vengono definiti normali, mi pare che possano essere messi in relazione al caldo di questi giorni.
Il consiglio e' sempre lo stesso. beva almeno due litri di acqua al giorno e mangi un po' piu' salato, in modo da aumentare la volemia.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso