Battito polso

Salve dottore.la mia è una semplice domanda di chiarimento da persona un po ansiosa.l'altra volta mi è capitato un episodio di tachicardia e ho sentito il polso per capirci qualcosa.il battito mi sembrava regolare,quello che mi ha preoccupato è che era piuttosto forte come intensitá.questa cosa puo essere significativa di qualche altro problema?anche perchè sentendolo negli ultimi giorni è ancora cosi.un mese fa ho fatto anche una visita cardoologica comprendente anche ecg ed eco(tutto ok) e dosaggio ormoni tirodeo risultati negativi.posso stare tranquillo o puo essere una cosa significativa?grazie mille

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L'ampiezza delpolso dipende da molti fattori quali la frequenzxa, il volume circolante, la pressione arteriosa.
Smetta di palparsi il polso, dia retta.
A 29 anni si hanno ben altre cose da fare...
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso