Dolore al petto e schiena

Buona sera sono un uomo di 32 anni da circa una settimana ho un dolore al petto tipo anche bruciore e schiena che si accentua anche quando fumo o mi muovo, a gennaio ho sofferto di extrasistole da sforzo, ma dopo ecodoppler ecg da sforzo non è risultato nulla, il fatto è che sono ansioso 20 gg fa in autostrada ho avuto la sensazione di morire con nodo alla gola e tachicardia, ho paura di avere qualche problema magari che non avevano riscontrato, o qualcosa ai polmoni, sono un fumatore, due giorni fa ho ritirato le analisi del sangue e delle urine e ho tutti i valori ok, ora devo partire ho questo dolore non so' se sia il caso di fare un altro ecg e di fare una radiografia al torace perchè mi sento questo dolore e mi sto preoccupando
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....strano, che lei sembra aver tanto a cuore la sua salute e poi contraddittoriamente fuma....
Non sembra che i sintomi riportati siano di origine cardiaca, ma questo non esclude affatto che continuando a fumare questi problemi non possano insorgere...
Da buon intenditor...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica