Bbdx o brugada

Gentili dottori ho eseguito un Ecg.. Di controllo per dolori alla schiena dove è stato riscontrato:sovrallineamento st in v1 v2 uguale 1 mm convesso e concavo no pattern tipo 1.. Mi hanno parlato di brugada... Stesso ecg e stato visionato da dott.bortolo martini e mi ha parlato di blocco branca destra intermittente 1 grado... Nn so piy cosa pensare... Come mai due pareri così diversi???grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Il dottor Bortolo Martini ha avuto il privilegio a noi non concesso di vedere ccon i suoi occhi il tracciato.
Mi pare che l'abbia tranquillizzata, perciò stia tranquillo, appunto!
Arrivederci
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... Del medico me ne hanno parlato ottimamente.. Perché a quanto Sembra e lo scopritore nell 88 della sindrome di brugada.. Perciò ho fatto visionare i miei tracciati.. E mi farebbe piacere mostrarglieli per avere un suo parere....il fatto che mo ha stupito avere pareri diversi... Grazie di tutto dottore e buoma giornata..