Battiti irregolari

Ciao buonasera volevo farvi alcune domande. Allora io avvolte quanto mi alzo di colpo o faccio un movimento il mio cuore rallenta e batte più intensamente come se pompasse solo più forte ma i battiti sono lenti per alcuni secondi e poi si stabilizza tutto. Poi un altra cosa quando metto le mie gambe uno sopra l'altra la mia gamba fa un piccolo movimento a ritmo del cuore.. Io ho già fatto vari esami eletrocardiogramma, prove da sforzo ed eco cuore. Vorrei sapere se può essere solo ansia visto che sono un po ansioso oppure dovrei fare qualche altra visita aspetto risposta.. Ci terrei molto che mi rispondessi a tutte le mie domande. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Senta: da aprile lei ha proposto lo stesso quesito già altre 5 (CINQUE!!!) volte.

E già due miei colleghi le hanno risposto che è solo ansioso.

Ha fatto anche esami tutti normali.

LEI NON HA ALCUN PROBLEMA DI CUORE, E' SOLO UN IPOCONDRIACO CHE DEVE DARE UN TAGLIO A QUESTE FANTASIE

Se non ci riesce da solo ragionando, si rivolga a uno psicoterapeuta, e si faccia curare.

Ma sul serio! Può continuare a ripetere all' infinito la stessa domanda, la risposta sarà sempre la stessa.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)