Fitte intercostali o dolore cuore?

Buongiorno dottore
Scrivo perché oggi ma anche altre volte mi sono venute delle fitte lato sinistro che mi si ripercuotono sulla schiena premetto che sto andando dall'osteopata per una compressione al nervo ulnare è stretto toracico e ho anche un reflusso gastrico.
Sono fitte forti che mi vengono quando inspiro profondamente e faccio fatica a respirare perché sono comunque dolorose.
Avevo fatto una visita dal cardiologo con elettrocardiogramma a metà luglio mi aveva detto che andava tutto bene ma per scrupolo mi ha fatto fare holter che dice: ritmo sinusale di base durante tutta la registrazione effettuata, sporadici Bev e Besv normale conduzione a-v fisiologico cronotropismo, non aignificative alterazioni della ripolatizzazopne ventricolare
Cosa significa? Sono dolori intercostali o legati al cuore? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il suo cuore non è responsabile dei suoi disturbi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia