Come mancanza battito cuore

buonasera dottori..
racconto la mia storia..premetto che è da circa 4 giorni che ho mal di stomaco e continui reflussi gastro esofagei...nonostante tutto stasera sono voluto andare a nuotare...ci vado normalmente 3 volte alla settimana facendo in media 90 vasche a sera...ho mangiato un panino poi dopo un ora sono andato a nuotare,,,
subito in partenza sentivo che non ero molto in forma ma ho continuato lo stesso...arrivando alla 56 vasca quando ho sentito come delle bolle ne cuore ..come se mancasse dei battiti...allarmato mi sono fermato subito e appena arrivato a casa ho provato la pressione ed era 70 /128 ...poi sono stato bene sempre questo continuo reflusso ma con il cuore nessun dolore...
ora sono preoccupato cosa è successo???
e se succedesse ancora??
mi potete aiutare...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...forse qualche banale extrasistole, ma la sua reazione di allarme depone per un assetto psicologico di tipo ansioso....si tranquillizzi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
grazie mille dott rillo..
diciamo che ogni anno faccio visita medica sportiva con ecg , ecg sotto sforzo ed ecocardiograma ed è sempre tutto ok..
mi tranquilizzerò e domani riproverò ad andare a nuotare senza timore...
mi è stato molto di aiuto..
buonaserata