Problemi cardio vascolari

Salve ho 31 anni vi scrivo perché oggi ho fatto una visita specialistica otorinolaringoiatra perché nn riuscivo a respirare e mi ha trovato una deviazione del setto nasale mi ha consigliato un intervento per mettere tutto apposto e ha fissato l intervento a gennaio nel frattempo mi ha prescritto una cura da fare. Io da 10 anni che ho questo problema ho usato vicks sinex e l otorino ha detto che nn lo devo più usare perché oltre ai danni che procura al naso procura anche danni al cuore , allora io da oggi nn lo uso più perché mi ha dato altro e tra qualche mese risolviamo il problema ma ora vi chiedo visto che l ho usato per così tanti anni ho compromesso il mio sistema cardio vascolare e cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
...faccia una valutazione cardiologica con ECG e visita...ma dubito che possa aver avuto i danni che le sono stati descritti...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un eco cardiogramma normale e un ecografia al cuore pochi mesi fa ed era tutto ok
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Allora si tranquillizzi. Lei non ha nulla al cuore.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok. Grazie saluti