Aritmie pressione

Salve sono una ragazza di 25 anni, all inzio dell'anno ho fatto ecocardiogramma ed elettrocardiogramma ed era tutto ok.
Stamattina mi sono misurata la pressione con lo strumento digitale e mi segnava delle aritmie..è successo due volte..di pressione avevo 100 65 ma l ho sempre così è battiti tra i 65 71..sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I valori di pressione e di frequenza che lei riporta sono del tutto normale.
Gli apparecchi elettronici non sono molto affidabili nel riscontro di aritmie.
Si faccia ascoltare dal suo Medico di famiglia a lungo, per verificare se lei abbia veramente aritmie.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso