Ve molti alterati

Buonasera premetto di non aver mai sofferto di problemi di cuore o altro.da luglio soffro di palpitazioni.
ho fatto l hoter in questi giorni il referto dice quanto segue:
Ritmo sinusale per tutta la registrazione con variazione fisiologica della frequenza cardiaca.
Numerosissimi VEB monomorfe isolate talora sintomatiche
Non alterazioni del tratto ST-T

Fc media 72 Bpm
Fcmin 46 Bpm
Fcmax 140Bpm
AFIB 0%
Battiti 102308
Normale 98%
Stimolato 0%
Atipico 1%
Artefatto 1%

Eventi ventricolari:
VEB 1243 (max 143VEB/h)
CPT 0
TV 0
BIG 35 (più lungo 6 battiti
TRIG 11 (più lungo 12 battiti)

Eventi sopravvento e di conduzione
SVEB 0
SVS 0
TSV 0
PAU 0
BRA 53 ( più lungo 9 battiti
FC min 49 bpm)

detto questo quanto urge una visita cardiologica? a cosa potrebbe essere dato il tutto?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il numero totale delle extrasistoli non è preoccupante...faccia un Ecocardiogramma per confermarne la benignità. Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica