Colesterolo

Buonasera, sono un ragazzo di 30 anni ,fumatore e normopeso, recentemente ho eseguito delle analisi del sangue e i valori del colesterolo sono risultati i seguenti:

HDL 38
Colesterolo 177
Trigliceridi 133

Potreste per cortesia darmi un' opinione su questi valori e se devo cambiare qualcosa nelle mie abitudini?
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi lei ha solo valori tendenzialmente bassi del colesterolo HDL (quello buono)...Se ha una alimentazione corretta continui e sarebbe opportuno anche un'attività fisica regolare.
saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie molte per la celere risposta.