Holter pressorio

Buonasera dopo cardiopalmo diurno ha deciso di fare un holter :donna 52 anni menopausa
Ritmo sinusale durante l'intera registrazione interrotto da numerosi bev isolati, concentrati nelle pre diurne rare coppie. Un episodio di tachicardia sopraventricolare parossistica a 159fcmin della duata fi 25 min.
Nelle ore notturne è costantemente presente inversione dell'ondaT in d2d3avfe v6
Non sottoslivellamento st
Battiti sopraventricolari 0/212 battivi ventricolari 8773
Cosa puo essere bisogna preoccuparsi?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
ci sono discrepanze nei dati che riporta...
Lei posta una consulenza per Holter pressorio e riporta i dati di un Holter cardiaco.
Si è registrato come di sesso maschile e di età 27 anni e invece riporta di essere donna e di 52 anni in menopausa....
Mi spiace, ma con queste premesse non posso fornirle alcuna risposta.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Si infatti è di mia madre ho scritto donna 52 anni mi scusi holter cardiaco mi scuso x l'inconveniente le premetto che mia madre e morta 4 giorni dopo aver messo l'holer e questo é il risultato dekl'holter
Che mi è stato riconsegnato 1 settimana dopo averlo messo e dopo 2 gg il decesso.. Mia madre aveva fatto una visita dal cadiologo e aveva detto che aveva bev e bevs isolati e di mettere questo holter... Si sentiva cardiopalmo la ringrazio se mi vuol dare un responso vorrei anche sapere se c'è colpa medica visto che non mi sono state date risposte subito entro 1 max 2 gg buona serata
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
pur comprendendo la sua posizione devo dirle che la sua richiesta non è pertinente ed è anche stata formulata in maniera "ingannevole".... (riporto le sue parole "...Cosa puo essere bisogna preoccuparsi? ")...
Noi non possiamo esprimerci in termini di responsabilità medico legali. Questa richiesta può farla se vuole a un perito di parte che può nominare se lo ritiene opportuno.